Saldi estivi: ecco quando iniziano e terminano nelle varie regioni
Via ai saldi dal 3 luglio in Italia, ma tra le varie regioni c’è chi si è anticipato o chi partirà più tardi
E’ arrivato, come ogni anno il periodo dei saldi estivi, che va tra luglio e agosto. La data, nazionale, più diffusa resta quella del 3 luglio, ma sono le diverse regioni a decidere singolarmente anche per la chiusura.
Secondo quanto riporta Tg24Sky, c’è chi si è avvantaggiato ed è già partito da oggi, 1 luglio. E’ il caso della Sicilia che si è anticipata di due giorni rispetto alla data nazionale. Domani, venerdì 2 luglio, partirà la Basilicata.
A partire rispettando la data nazionale di sabato 3 luglio ci sono la Lombardia, il Lazio, la Campania, l’Abruzzo, la Calabria, l’Emilia-Romagna, il Friuli-Venezia Giulia, la Liguria, le Marche, il Molise, il Piemonte, la Sardegna, la Toscana, l’Umbria, la Valle d’Aosta e il Veneto.
C’è poi chi invece di anticiparsi, aspetta ancora un po’ come le province autonome di Trento e Bolzano, che daranno il via ai saldi estivi venerdì 16 luglio.
Potrebbe interessarti anche: Radio Bruno Estate 2021: cantanti di Amici pronti a esibirsi, ecco quando – IL LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? L’indiscrezione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stefania Orlando diventerà mamma? Pratiche di affido in corso
Lascia un commento