Saldi estivi rinviati ad agosto per l’emergenza Covid-19. Ecco la data
Saldi estivi rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus, la data è stata scelta ieri dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome
L’emergenza Covid-19 ha messo in ginocchio l’economia italiana e, tra i tanti settori in crisi, c’è anche quello della moda . Il lockdown ha imposto la chiusura forzata di tutta la filiera, dalla produzione alla vendita.
A causa dall’emergenza Coronavirus anche i saldi estivi, quindi, sono stati rimandati. Quest’anno, infatti, inizieranno il 1 agosto 2020.
A scegliere la data, ieri, è stata la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. I saldi solitamente iniziavano ad inizio luglio, ma, a causa della pandemia, è stato necessario rinviarli. Secondo quanto riporta “Fanpage.it”, la proposta è giunta dalle associazioni di categoria ed è stata accolta dagli enti locali.
Al momento ci sono ancora molti dubbi in merito alle riaperture dei punti vendita. Sembra esserci la possibilità di ripresa in anticipo, probabilmente già da metà-fine maggio, con tutte le precauzioni necessarie per limitare la possibilità di nuove ondate di contagi da Coronavirus.
Potrebbe anche interessarti: FASE 2, ASSEMBRAMENTI AL VOMERO. SCATTA IL BLITZ DEI VIGILI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, esami diagnostici ok: da domani via agli allenamenti individuali
Lascia un commento