Sala del Verona è il nuovo nome per il Napoli
Sala, sfumato Darmian e viste le difficoltà per Vrsaljko, Giuntoli si sarebbe fiondato sul terzino del Hellas
[ads1]
Con i reparti di difesa e centrocampo quasi al completo con gli ormai prossimi arrivi di Astori dal Cagliari e Allan dell’ Udinese che si aggiungono a quello ufficiale di Valdifiori dell’Empoli, l’attenzione del DS del Napoli, Giuntoli, si sposta sulle fasce. Sfumato Darmian del Torino e viste le difficoltà con il Sassuolo per Vrsaljko, il Napoli questa mattina avrebbe raggiunto l’accordo Jacopo Sala del Verona.
A riportare la notizia è l’edizione online della Gazzetta dello Sport: l’ affare si sarebbe concluso per una cifra pari a 3 milioni di euro più bonus, battendo la concorrenza del Torino. Jacopo Sala, 23 anni, cresciuto nelle giovanili dell’ Atalanta prima e del Chelsea dopo, è reduce da due stagioni con la maglia dell’Hellas Verona (dopo due anni con l’ Amburgo) collezionando 31 presenze e 3 reti.
Con gli arrivi ormai probabili di Sala e Astori che si aggiungono a quello del regista Valdifiori, prenderebbe sempre più piede il nuovo progetto Napoli guidato da Mister Sarri a spinta tutta italiana.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO