Sal da Vinci nuova canzone: virale sui social, snobbato dalle radio
L'ultimo brano di Sal Da Vinci, Rossetto e caffè, ha già fatto registrare oltre 3 milioni di stream sui social
SAL DA VINCI NUOVA CANZONE- Rossetto e caffè, l’ultima canzone di Sal Da Vinci, è diventata un vero e proprio tormentone sui social e soprattutto su Tiktok, arrivando a registrare 3 milioni di stream.
Sebbene il riscontro ottenuto sia più che positivo, il cantante partenopeo non è soddisfatto e ha rivolto un’accusa a tv e radio.
Intervistato dal Messaggero, Sal Da Vinci ha confessato: ”I miei agenti provano a propormi ai programmi tv, ma ricevono tutti ‘no’. E poche radio mi passano. Evidentemente non rientro nella loro linea editoriale”.
Sal da Vinci nuova canzone: ”nata sotto una buona stella”
La canzone è una hit indiscussa su Spotify e i numeri raggiunti lo dimostrano, perciò il cantante non riesce a spiegarsi la reticenza nei suoi confronti. ”Molti fanno finta di non vedere. Voglio pensare che non ci siano dei pregiudizi nei miei confronti, ma è un paradosso”.
A riempirlo di soddisfazione c’è comunque la risonanza che il brano sta ottenendo, anche tra i più piccoli. ”È un’emozione fortissima, soprattutto sentire bambine di due anni canticchiarla. Mi fa enormemente piacere questo affetto incondizionato del pubblico di ogni età. Le canzoni per me sono come dei figli che consegno alla vita”. Non c’è che dire, il pezzo è decisamente nato fortunato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez lancia una frecciatina a Chiara Ferragni: cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO