S.Giorgio a Cremano, arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio
A San Giorgio a Cremano ritorna la pista di pattinaggio sul ghiacco. Sarà grande ben 800 mq e sarà completamente all’aperto
SAN GIORGIO A CREMANO – Torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio al Palaveliero, per anni protagonista dell’inverno dei ragazzi. Domenica 9 febbraio 2020 l’innaugurazione alle ore 10:00.
La pista si estenderà su uno spazio di 800 mq, ed è realizzata nella struttura di proprietà comunale gestita dalla società Flat Sport e sarà completamente all’aperto. L’inaugurazione della pista di pattinaggio si terrà con la presenza del sindaco Giorgio Zinno, l’assessore allo Sport Ciro Sarno e il presidente Falt Sport, Ciro Amabile.
Potranno tornare a usufruirne i bambini, i ragazzi e i piccoli atleti. la struttura va ad arricchire il complesso sportivo del Palaveliero di San Giorgio a Cremano. Saranno presenti inoltre anche istruttrici qualificate per una prova gratuita sulla pista.
Accanto alla pista di pattinaggio, sarà innaugurata anche una panchina di colore rosso da dove i genitori potranno osservare gli allenamenti dei propri figli. La panchina è di colore rosso perché è simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.
Non è la prima volta che si ha una struttura del genere a San Giorgio a Cremano, ma negli anni addietro la struttura non era a cielo aperto, ma sotto una grande tenda.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento