Ryanair riprende i voli da e per Napoli Capodichino

Ryanair, napoli, capodichino, aeroporto, voli,
Foto da Pagina Facebook di Ryanair

A partire dal 23 giugno, Ryanair riprenderà i voli da e per l’aeroporto di Napoli Capodichino: ripartono 29 rotte

Ryanair riprenderà i suoi voli da e per l’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia di coronavirus. La nota compagnia irlandese low-cost ripartirà dal 23 giugno 2020 con i suoi collegamenti, fra tratte nazionali e internazionali. Innanzitutto, verrà ripristinato il volo Milano-Bergamo per poi incrementare gradualmente il numero di rotte e frequenze a partire dal 1° luglio.

Da questa data saranno, infatti, disponibili altre 28 rotte, per un totale di 29 tra destinazioni nazionali e internazionali. In Italia – oltre a quello con Milano-Bergamo – verrà riaperto il collegamento con Venezia. Tante, invece, saranno le destinazioni internazionali riabilitate: Barcellona, Londra-Stansted, Bruxelles, Dublino, Madrid, Manchester, Malta, Budapest, Copenaghen, Lisbona, Marsiglia, Rodi, Berlino, Valencia, Malaga, Bordeaux, Corfù, Creta, Eindhoven, Cracovia, Kaunas, Nantes, Stoccolma, Cork, Tolosa, Varsavia, Mykonos. Un piano operativo davvero importante quello di Ryanair, che riporta Napoli Capodichino nuovamente al centro delle rotte europee e internazionali per l’estate 2020.

Non solo Ryanair: Capodichino riparte

Non solo Ryanair, però, annuncia di ripartire da Napoli. Sono varie, infatti, le compagnie che stanno lentamente ripartendo con i loro voli da e per l’aeroporto di Capodichino. Dopo il primo annuncio del gruppo Lufthansa ed Eurowings circa la ripartenza dei voli da giugno, per Francoforte, Dusseldorf e Stoccarda anche altre due compagnie europee hanno annunciato la ripresa dei loro voli da giugno da e per Napoli.

Infatti, anche la compagnia francese Air France-Klm e la compagnia catalana low-cost Volotea riprenderanno (sempre a giugno) i voli da e per l’aeroporto partenopeo. In particolare, il gruppo francese effettuerà voli da Napoli per Parigi Charles de Gaulle, a partire dall’8 giugno e gradualmente ci saranno fino a 8 voli a settimana. Anche Volotea riprenderà i suoi voli da Capodichino a partire dal 18 giugno 2020.

LEGGI ANCHE: SVOLTA PER I SOCIAL NETWORK CONTRO LE FAKE NEWS: LEGGERE GLI ARTICOLI PRIMA DI CONDIVIDERLI

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.