14 Giugno 2020

Ryanair riprende i voli da e per Napoli Capodichino

Foto da Pagina Facebook di Ryanair

sciopero ryanair 25 giugno

A partire dal 23 giugno, Ryanair riprenderà i voli da e per l’aeroporto di Napoli Capodichino: ripartono 29 rotte

Ryanair riprenderà i suoi voli da e per l’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia di coronavirus. La nota compagnia irlandese low-cost ripartirà dal 23 giugno 2020 con i suoi collegamenti, fra tratte nazionali e internazionali. Innanzitutto, verrà ripristinato il volo Milano-Bergamo per poi incrementare gradualmente il numero di rotte e frequenze a partire dal 1° luglio.

Da questa data saranno, infatti, disponibili altre 28 rotte, per un totale di 29 tra destinazioni nazionali e internazionali. In Italia – oltre a quello con Milano-Bergamo – verrà riaperto il collegamento con Venezia. Tante, invece, saranno le destinazioni internazionali riabilitate: Barcellona, Londra-Stansted, Bruxelles, Dublino, Madrid, Manchester, Malta, Budapest, Copenaghen, Lisbona, Marsiglia, Rodi, Berlino, Valencia, Malaga, Bordeaux, Corfù, Creta, Eindhoven, Cracovia, Kaunas, Nantes, Stoccolma, Cork, Tolosa, Varsavia, Mykonos. Un piano operativo davvero importante quello di Ryanair, che riporta Napoli Capodichino nuovamente al centro delle rotte europee e internazionali per l’estate 2020.

Non solo Ryanair: Capodichino riparte

Non solo Ryanair, però, annuncia di ripartire da Napoli. Sono varie, infatti, le compagnie che stanno lentamente ripartendo con i loro voli da e per l’aeroporto di Capodichino. Dopo il primo annuncio del gruppo Lufthansa ed Eurowings circa la ripartenza dei voli da giugno, per Francoforte, Dusseldorf e Stoccarda anche altre due compagnie europee hanno annunciato la ripresa dei loro voli da giugno da e per Napoli.

Infatti, anche la compagnia francese Air France-Klm e la compagnia catalana low-cost Volotea riprenderanno (sempre a giugno) i voli da e per l’aeroporto partenopeo. In particolare, il gruppo francese effettuerà voli da Napoli per Parigi Charles de Gaulle, a partire dall’8 giugno e gradualmente ci saranno fino a 8 voli a settimana. Anche Volotea riprenderà i suoi voli da Capodichino a partire dal 18 giugno 2020.

LEGGI ANCHE: SVOLTA PER I SOCIAL NETWORK CONTRO LE FAKE NEWS: LEGGERE GLI ARTICOLI PRIMA DI CONDIVIDERLI

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.