Rubati 7 mila euro al ristorante giapponese Tokyo 2
Furto nel ristorante giapponese Tokyo 2: rubati 7 mila euro e sfondata la saracinesca. "siamo aperti nonostante tutto, grazie per il supporto"
Maxi furto notturno nel famoso ristorante giapponese Tokyo 2 di Via Diocleziano, di Fuorigrotta, periferia occidentale di Napoli. Persone ignote hanno sfondato la saracinesca e hanno ricavato un bottino da 7 mila euro in contanti trovati nella cassa.
Hanno rotto il vetro della porta d’entrata e hanno rubato anche un computer. Subito sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Il locale, molto popolare nella zona napoletana, è stato colpito nella notte tra giovedì e venerdì e ieri mattina erano ben visibili i danni. Non si sa se abbia colpito un solo ladro o se spalleggiato da un complice che facesse da palo per controllare la strada.
Furto nel ristorante giapponese Tokyo 2: le prime ricostruzioni
Usato un arnese per rompere la saracinesca e anche il vetro. I Carabinieri di Bagnoli continuano ad indagare e stanno ancora cercando di recuperare i video delle videocamere di sorveglianza sia della strada che di abitazioni private e attività commerciali vicine, proprio per risalire ai colpevoli.
Il ristorante ha avvisato i clienti tramite i social con un post su Facebook ieri: “Ci teniamo a informare la nostra amata clientela che siamo aperti nonostante il furto e che stiamo collaborando con le autorità competenti per risolvere questa situazione al più presto. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto”.
Fonte: Fanpage / Credit foto: Tokyo 2
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Castel Volturno, tenta furto in un ristorante ma finisce in manette
ARTICOLO PRECEDENTE
Stellantis Pomigliano: “A rischio lo stabilimento”. Parla l’amministratore
ARTICOLO SUCCESSIVO