Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaRubano gioielli a una vedova, banda arrestata

Rubano gioielli a una vedova, banda arrestata

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Una banda aveva rubato dei gioielli d’oro a una vedova, una signora anziana di Castelvenere. I criminali erano della provincia di Napoli

Avevano rubato diversi gioielli d’oro dall’abitazione di una anziana donna, una vedova: una banda di criminali è ora agli arresti domiciliari per una rapina. Tre uomini e una donna, tutti e quattro della provincia di Napoli.

La rapina era avvenuta nella notte a Castelvenere, in provincia di Benevento. Vittima un’anziana signora, vedova, che ha riconosciuto i suoi gioielli d’oro dopo che la banda glieli aveva rubati. A scoprire il misfatto, i carabinieri, i quali durante un controllo speciale nei pressi di Amorosi hanno perquisito l’auto dei presunti criminali.

Nel veicolo hanno trovato, oltre ai monili d’oro, bottiglie di alcool, cappellini in lana e arnesi da scasso. Addirittura, come riferisce Internapoli, una motosega. L’automobile era una Fiat Panda.

I quattro presunti criminali sono stati condotti nelle loro abitazioni di Afragola e Pomigliano D’Arco e messi agli arresti domiciliari come misura cautelare. Nei prossimi giorni ci sarà il processo e la banda – o presunta tale, perché la colpevolezza non è stata ancora accertata – saprà il verdetto del processo per la rapina dei gioielli d’oro alla vedova.

Leggi anche: Doc Nelle tue Mani 2, le anticipazioni della terza puntata.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE