Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvDoc Nelle tue Mani 2, le anticipazioni della terza puntata

Doc Nelle tue Mani 2, le anticipazioni della terza puntata

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Le anticipazioni di Doc Nelle tue mani 2: ecco cosa succederà nella terza puntata della nuova stagione dell’amato medical drama italiano

Inizia una nuova settimana e molti non vedono già l’ora che arrivi giovedì. Perché? Facile: perché arriva una nuova puntata di Doc Nelle Tue Mani 2. La serie Rai è sempre più fortunata: due puntate su due hanno superato il 30% di share e si pensa che la terza non sarà da meno.

Ma cosa succederà giovedì 27 gennaio al Policlinico Ambrosiano? Quali peripezie attendono i medici del Policlinico Ambrosiano, ancora scossi dalla pandemia Covid e in attesa di scoprire cos’ha in serbo per loro il destino? Scopriamolo insieme.

Lotta tra primari e una coppia che si ritrova

La scorsa puntata di Doc Nelle Tue Mani 2 si era conclusa con un Andrea Fanti sempre più agguerrito e deciso a ritornare primario. La sua rivale, Cecilia Tedeschi, interpretata da Alice Arcuri, gli darà però del filo da torcere. La sfida non sarà di certo facile, e il primo dei due episodi vedrà i due in un’accesa competizione. Il personaggio a cui dà il volto Luca Argentero, inoltre, aiuterà Agnese a riabituarsi al ruolo di medico, dopo anni da direttrice sanitaria.

La seconda delle due puntate, e sesta della seconda stagione, vedrà un riavvicinamento tra Gabriel Kidane e Elisa Russo, una delle coppie più amate della scorsa stagione. I personaggi interpretati da Alberto Malanchino e Simona Tabasco si troveranno a lavorare insieme a un difficile caso: uno chef stellato con una patologia ignota dimostra di avere un caratteraccio e rende ancora più complessa la situazione.

Avremo modo di dire: “galeotto fu lo chef“? Scopritelo nella nuova puntata di Doc Nelle Tue Mani 2, giovedì alle 21.30 circa su Rai 1.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato 3, le ultime maschere e il look di Facchinetti.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE