Ruba vino in un supermercato e ferisce il negoziante
Scaglia sampietrini contro il titolare e lo ferisce alla gamba destra. Arrestato dai carabinieri
RUBA VINO IN UN SUPERMERCATO-Un uomo, 34enne di origini nigeriane, ha prima tentato un furto in un negozio, per poi colpire e ferire il titolare. Costui voleva impossessarsi di una bottiglia di vino all’interno di un supermercato sito in piazza Cavour. Il titolare, che si era accorto di ciò che stava cercando di fare, ha provato ad impedirglielo. Il 34enne chiaramente non ha accettato di buon grado l’intromissione e si è scagliato con violenza contro il negoziante. Ha impugnato dei sanpietrini e ha cominciato a lanciarglieli contro. Ferito il negoziante alla gamba destra e danneggiata anche la vetrina del supermercato.
Ruba vino in un supermercato: il breve inseguimento
I militari di passaggio in quella zona, hanno visto tutto e fermato il 34enne. Dopo un breve inseguimento a piedi lungo Via Santa Maria di Constantinopoli, grazie anche all’intervento del personale del Nucleo Radiomobile di Napoli attivato nel frattempo dalla Centrale Operativa, il nigeriano è stato bloccato.
I carabinieri l’hanno arrestato per rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il 34enne era anche senza fissa dimora in Italia e clandestino.
Il negoziante è stato medicato e la prognosi consiste in 10 giorni di lesioni. L’arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scomparsa Chiara Rusconi, l’appello dell’università
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO