Ruba 50 scarpe, ma sono tutte sinistre: l’epic fail di un ladro
Poteva fruttare un guadagno importante, ma è stato un epic fail: un ladro ha rubato cinquanta scarpe, ma erano tutte sinistre
Scarpe nuove e costose: il colpo poteva fruttare un guadagno non indifferente al malvivente che l’ha commesso. Questa notte, un uomo ha spaccato la vetrina di un negozio situato nel corso Garibaldi a Napoli ed è riuscito a rubare cinquanta calzature. Ma il furto si è rivelato un epic fail.
Secondo quanto riporta Fanpage, infatti, il ladro avrebbe rubato soltanto scarpe per il piede sinistro. Di fatto, dunque, sono tutte inutilizzabili senza le corrispettive destre.
Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che il ladro potrebbe aver programmato il furto. Le telecamere l’hanno ripreso fermo davanti al negozio, in attesa del momento giusto per compiere il furto. Ma, forse anche a causa del buio pesto, l’uomo non si è reso conto che i modelli presentati in vetrina erano tutti per il piede sinistro.
Al di là dell’epic fail, le forze dell’ordine stanno cercando di acquisire le registrazioni delle videocamere di sorveglianza per scoprire l’identità del ladro e di eventuali suoi partners in crime.
Leggi anche: Netflix ha presentato il trailer della nuova serie Tv sulle Winx.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix ha presentato il trailer della nuova serie Tv sulle Winx
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento