24 Giugno 2021

Rosa Di Grazia stava con Riccardo? Spunta un video inedito di Enula

Rosa Di Grazia

Amici 20, spunta un video inedito di Enula: Rosa Di Grazia bacia Riccardo a Capodanno. La ballerina era già fidanzata prima di Deddy? La news

GOSSIP AMICI 20: ROSA DI GRAZIA ERA FIDANZATA CON RICCARDO? ENULA PUBBLICA UN VIDEO DI CAPODANNO IN CUI LA BALLERINA NAPOLETANA LO BACIA- Rosa Di Grazia è nuovamente al centro dei gossip. La bella ballerina napoletana, secondo quanto riportano anche i colleghi di “gossipland” sarebbe protagonista di un nuovo scoop. In particolare, come testimonia il video pubblicato da Enula, divenuto in breve tempo virale sui social, Rosa ha baciato Riccardo nella notte di Capodanno ad Amici.

Una “spillata” niente male, come twittano parecchi utenti. Il mondo del web è impazzito ed Enula è finita rapidamente in tendenza in tarda mattinata, dopo la pubblicazione del video inedito. Dunque Rosa Di Grazia era già stata con Riccardo prima di conoscere Deddy? La risposta, vedendo la clip sembra scontata. Il ragazzo, che poi non è arrivato al serale, bacia la ballerina napoletana in un clima di festa generale.

Rosa, che nelle scorse settimane aveva speso belle parole per Deddy, e che i suoi fan avevano difeso a spada tratta, dando le colpe della rottura al cantante torinese, è ora finita in un tornado di critiche. Alcuni notarono la delusione dell’ex allieva della Cuccarini quando Riccardo Guarnaccia fu eliminato. Ebbene, se allora nessuno diede troppo peso alla cosa, pensando che i 2 fossero semplicemente Amici (Rosa si era già dichiarata innamorata di Deddy), ora lo scenario cambia. Ma cos’è successo in realtà? E soprattutto: quando i due si sono baciati la ballerina stava già con l’ex allievo di Rudy Zerbi? Insomma, “Donna Rosa” è nuovamente nel mirino. I social sono in fermento. E voi cosa ne pensate?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE, CI SIAMO: DOMANI LA PRIMA PUNTATA. GLI OSPITI, DOVE VEDERE LA DIRETTA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.