Room Agency e la campagna di sensibilizzazione sociale contro l’astensionismo
Room Agency e la campagna di sensibilizzazione sociale contro l’astensionismo – “Ma perché, si vota? È stata questa semplice domanda a riportarci con i piedi per terra, schiaffeggiandoci con una dura realtà: un numero sempre maggiore di cittadini è ormai totalmente distaccato dalle istituzioni e dalla politica” – afferma Pasquale Incarnato, founder e CEO di Room Agency e PolitiDO.
Room Agency e la campagna di sensibilizzazione sociale contro l’astensionismo: “Se non voti… Room ca zizz’mocc!”
“Siamo ai minimi storici in termini di partecipazione democratica, e il trend continua a precipitare. In questo contesto, a ridosso delle elezioni regionali in Campania, è nata l’idea di una campagna dissacrante e diretta, che con un messaggio chiaro prova a catturare l’attenzione: vota, scegli il tuo domani.
Sennò, Room ca zizz’mocc!” – prosegue Incarnato – “Non credo servano troppe spiegazioni: il potere evocativo della napoletanità parla da sé”.
“Di certo non saremo noi, una modesta agenzia pubblicitaria partenopea – Room Agency – insieme alla società di marketing politico PolitiDO, che ho l’onore di guidare, a risollevare i dati sull’affluenza, ci mancherebbe.
Ma almeno, nel nostro piccolo, proviamo – strappando un sorriso – a sensibilizzare su un tema che dovrebbe stare a cuore a tutti: l’importanza di partecipare ai processi democratici del Paese attraverso il voto” – conclude Incarnato.
Fonte : Comunicato stampa
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Asse Mediano, automobilisti derubati da rapinatori in scooter
ARTICOLO SUCCESSIVO
