Ronaldo Napoli, Spalletti: nessuna trattativa
Ronaldo Napoli, Spalletti: il club mi assicura che non vi è nessuna trattativa.
Ronaldo Napoli, Spalletti: il club mi assicura che non vi è nessuna trattativa.
Romaldo – Napoli forse oggi si è posta la parola fine alla telenovela di fine calciomercato e lo ha fatto Mister Luciano Spalletti durante la conferenza stampa odierna per il pre partita con la Fiorentina.
“Chiunque vorrebbe avere le maglie di Ronaldo, se avesse giocato nel Napoli vorrei quella lì. Chiunque vorrebbe allenarlo, ma come ha detto il procuratore di Osimhen non c’è nessuna trattativa. Anche De Laurentiis l’ha confermato. Manco poco alla fine del mercato, la vedo difficile”. ha detto Mister Luciano parlando di Cristiano Ronaldo.
Mentre su Osimhen, al centro in quest giorni del “giallo Ronaldo”: “Lui è sereno, poi è ovvio che è fortissimo e quindi ha sempre mercato. Il rischio della distrazione dovuta al mercato quindi è sempre presente con lui”.
Sembra dunque posta la parola fine, nessuna trattativa, ma tutti sanno che il calciomercato è un qualcosa di complicato e dalle svolte imprevedibili e dalle smentite e conferme facili: il tutto chiude il 31 agosto, staremo a vedere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Caro energia allarme in Campania: 11mila attività a rischio chiusura
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO