17 Marzo 2021

Roma-Napoli, Gattuso recupera 2 big per lo spareggio Champions

roma-napoli

Roma-Napoli, Gennaro Gattuso recupera “El Chucky” Hirving Lozano e Kostas Manolas. I due potrebbero essere già titolari allo Stadio Olimpico

Ottime notizie per Gennaro Gattuso in vista di Roma-Napoli: il tecnico calabrese recupera infatti Hirving Lozano e l’ex Kostas Manolas. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, El Chucky e il difensore ex Roma sono ora pienamente recuperati e saranno tra i convocati per il pirotecnico posticipo della 28a Giornata di Serie A Tim.

Due rientri fondamentali per “Ringhio”, che ora potrà scegliere in ogni reparto. Roma-Napoli è un match chiave per la zona Champions e i partenopei non possono più fallire in Campionato. L’obiettivo sembra alla portata e l’ambiente ora è carico, ci crede. Gattuso punterà probabilmente ancora su Matteo Politano in attacco, con Lozano che potrà essere un’importante e tagliente arma a partita in corso, con la difesa giallorossa stanca. La Roma, che ha perso al Tardini contro il modesto Parma di Roberto D’Aversa, ha varie assenze e il Napoli vuole sfruttare il momento positivo dopo aver espugnato Milano.

Il quotidiano sportivo parla poi anche di Rrahmani e Petagna, il cui recupero potrà completarsi con la complicità della sosta imminente”. Tornano al completo dunque la rosa azzurra. Il rush finale è alle porte. Gli azzurri hanno ancora tante partite per centrare la qualificazione alla Champions League 2021/2022. Roma-Napoli è in questo senso un vero e proprio spareggio, uno scontro diretto delicatissimo in un momento clou della stagione. Il calcio fatto di compattezza e praticità di Gennaro Gattuso contro il bel gioco di Fonseca: chi vincerà?

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA, CULTURA E UNIVERSITA’. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “#COMINGVERYSOON- SPERAVO DE MORI PRIMA, LA NUOVA SERIE DI LUCA RIBUOLI SU FRANCESCO TOTTI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.