26 Luglio 2023

Robert De Niro a Napoli: prima da Poppella e poi da Concettina ai Tre Santi

Credit Image: foto Instagram Ciro Poppella

robert de niro napoli

L’attore premio Oscar Robert De Niro è sbarcato nella giornata di ieri, martedì 25 luglio, a Napoli. L’attore statunitense si trovava qualche giorno fa in vacanza in Sicilia, assieme all’attore francese JR, altri amici e ai figli. La prima tappa da Concettina ai Tre Santi per mangiare una pizza. Successivamente Robert De Niro è stato immortalato da Poppella, per mangiare il tipico Fiocco di Neve. Un ritorno nella città di Partenope dopo 18 anni: l’attore hollywoodiano mancava dal 2005.

Robert De Niro a Napoli, tutte le tappe dell’attore prima di raggiungere il capoluogo campano

Una itinerario che parte dalle sicule isole Eolie, giungendo inizialmente (il 24 luglio) a Marina di Cantone a Nerano, nella Penisola Sorrentina, dove De Niro ha gustato una cena al ristorante Lo Scoglio, per assaggiare i prodotti tipici della cucina campana. Omaggio da parte del ristornante e dei proprietari Tommaso e Antonia De Simone, un paniere stracolmo di ortaggi locali.

Poi al Rione Sanità da Poppella, la cui visita è stata condivisa sulle pagine social dell’attività: “Abbiamo ospitato una delle star di Hollywood. È stato un onore immenso ospitare Robert De Niro nella pasticceria Poppella!”.

Potrebbe interessarti anche: “J-Ax e Paolo Meneguzzi: il dissing che non ti aspetti”.