16 Settembre 2025

Ritrovato uomo senza vita tra gli scogli in Costiera

Meta di Sorrento, cadavere rinvenuto in mare: si indaga

pexels

Ritrovato uomo senza vita tra gli scogli in Costiera

Ritrovato uomo senza vita tra gli scogli in Costiera – Nella giornata di ieri le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto il corpo di un uomo di età stimata tra i 40 e i 50 anni in mare a Meta di Sorrento. A scoprire il cadavere, un carabiniere presente in zona con la propria imbarcazione e in quel momento non in servizio. L’uomo era incastrato tra gli scogli, e i soccorritori hanno recuperato il corpo con l’utilizzo di una canoa. Al momento risulta difficile ricostruire la sua identità e capire se fosse un turista o un residente della zona.

Ritrovato uomo senza vita tra gli scogli in Costiera, le indagini

Il corpo, trasportato al porticciolo di Piano di Sorrento, ha visto l’intervento della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e i Vigili Urbani per accertare il caso. Secondo quanto emerso, l’uomo non risultava neanche bagnante abituale. Indossava solo un costume da bagno, e al momento resta non identificato. Le autorità stanno proseguendo le verifiche per determinare chi fosse e le cause del decesso.

Fonte: Il Fatto Vesuviano

Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su facebook, clicca qui e metti mi piace per sostenerci!

Ti invitiamo a leggere anche quest’articolo: https://napoli.zon.it/arrestato-44enne-per-furto-nelle-case-dei-malati-di-alzheimer/

Potrebbe interessarti anche : https://napoli.zon.it/arrestato-24enne-a-santantonio-abate-per-droga-in-casa/