Ritrovato Antonio Boccalà: il 33enne Napoletano scomparso a Parigi
Dopo giorni di apprensione, Antonio Boccalà è stato finalmente ritrovato sano e salvo. La famiglia aveva lanciato numerosi appelli per ritrovarlo.
Ritrovato Antonio Boccalà – Si conclude con un lieto fine la vicenda della scomparsa di Antonio Boccalà, il giovane napoletano di 33 anni, scomparso a Parigi nei giorni scorsi.
La famiglia aveva diffuso diversi appelli sui social network, cercando disperatamente informazioni che potessero aiutare a ritrovarlo.
Fortunatamente, hanno ritrovato Antonio Boccolà il 33enne che, secondo le informazioni disponibili, è in buona salute.
Ritrovato Antonio Boccalà: torna a casa
Antonio Boccalà era scomparso a Parigi mentre avrebbe dovuto prendere un volo di ritorno per Napoli dall’aeroporto Charles De Gaulle.
Tuttavia, non si era mai presentato allo scalo e il suo cellulare risultava spento. La famiglia, preoccupata per la scomparsa improvvisa, aveva pubblicato diversi post, chiedendo aiuto a chiunque potesse avere informazioni su di lui.
“Oggi possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo“, ha scritto la sorella di Antonio Boccalà in un post di ringraziamento, sottolineando quanto il supporto ricevuto sui social sia stato importante per sensibilizzare le persone e per trovare il fratello. “Antonio è stato ritrovato. Grazie a tutti per l’aiuto e la solidarietà mostrata.”
La famiglia non ha diffuso ulteriori dettagli sul ritrovamento del giovane napoletano, ma si è detta sollevata e grata a chiunque abbia contribuito a riportare Antonio a casa.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Scomparso Antonio Turchi Boccolà: Napoli, l’appello della famiglia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO