Scomparso Antonio Turchi Boccolà: Napoli, l’appello della famiglia
Scomparso da due giorni, il 33enne napoletano Antonio Turchi Boccalà: la sua famiglia lancia un appello disperato.
Scomparso Antonio Turchi Boccolà – Sono trascorsi due giorni da quando Antonio Turchi Boccalà, un 33enne napoletano, risulta scomparso.
Il giovane, attualmente all’estero per lavoro, aveva previsto il suo rientro a Napoli a causa delle sue precarie condizioni di salute.
Recentemente è arrivato dall’America a Parigi, ma non ha preso l’aereo per tornare a casa.
Scomparso Antonio Turchi Boccolà: chiunque abbia informazioni è pregato di contattare le autorità
La sua famiglia è in grande apprensione e sua cugina, Rita, ha lanciato un accorato appello sui social media per diffondere la notizia.
Ha dichiarato: “Ragazzi, fate girare, è mio cugino. Era di rientro in Italia ma non stava molto bene e non era in sé. Non abbiamo più notizie da sabato, e già sono state allertate le autorità sia francesi che italiane. Aiutateci a diffondere la notizia”.
Le condizioni di salute di Antonio sembrano essere un fattore cruciale nella sua scomparsa. È fondamentale che chiunque abbia informazioni utili per rintracciarlo contatti le autorità competenti.
Il suo caso mette in luce l’importanza di rimanere in contatto con i propri cari, soprattutto quando ci si trova all’estero.
Le autorità sono già al lavoro e la speranza è che, grazie alla condivisione delle informazioni, si possano raccogliere indizi utili per il ritrovamento di Antonio.
Chiunque possa offrire aiuto o informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Morto Gavin Creel: star di Broadway, aveva 48 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pian Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: i talenti della danza pronti a brillare
ARTICOLO SUCCESSIVO