Ritrovato Angelo Grasso: era scomparso da due giorni nel Beneventano
Il ragazzo era scomparso da domenica 14 aprile e non si avevano le sue tracce. Ieri arriva la buona notizia
RITROVATO ANGELO GRASSO – Si conclude con un lieto fine la vicenda sulla scomparsa di Angelo Grasso. Il 31enne è scomparso per due giorni a Montesarchio, nella provincia di Benevento. Il 31enne è stato ritrovato ieri, martedì 16 aprile, a Marcianise, nella provincia di Caserta. Non emergono dettagli sul ritrovamento, ma da quanto si apprende, risulta essere in buone condizioni di salute.
Ritrovato Angelo Grasso: la scomparsa e l’appello dei familiari
Dell’uomo si erano perse le tracce nella serata di domenica 14 aprile, dopo alcune ore passate con gli amici. Ad allarmarsi per primo è stato il titolare dell’attività in cui Angelo lavora. Infatti, non vedendolo arrivare, si è preoccupato e ha lanciato l’allarme.
Della scomparsa sono stati informati anche i familiari che hanno subito presentato denuncia alle forze dell’ordine e condiviso diversi appelli in cui si fornivano informazioni utili a riconoscere l’uomo.
Il ritrovamento
Dopo due giorni di apprensione, poi, è arrivata la buona notizia: Angelo Grasso è stato ritrovato a Marcianise.
Già nelle ore successive alla scomparsa, la Fiat Panda blu guidata dall’uomo era stata avvistata, intorno alle 19 di domenica 14 aprile, lungo la Statale Appia che conduce nel Casertano, dove poi, in effetti, è stato ritrovato.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giovane scomparso, ore di apprensione per Angelo Grasso: l’appello dei familiari
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Salvatore Liguori: lascia moglie e un figlio di 3 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, effettuati una serie di controlli: identificate 48 persone