Ritrovata Lisa Cairns, la turista scomparsa a Napoli
La turista inglese 44enne è stata ritrovata questa notte e portata in ospedale per degli accertamenti. Le dinamiche della scomparsa e del ritrovamento sono ancora da definire
RITROVATA LISA CAIRNS – Si conclude nel migliore dei modi la vicenda riguardante la scomparsa di Lisa Cairns, turista inglese scomparsa lo scorso 27 Giugno sul lungomare di Napoli. Questa notte il ritrovamento e il trasporto in ospedale per accertamenti.
Ritrovata Lisa Cairns: la dinamica
Secondo le notizie riportate dal giornale online Fanpage.it la donna è stata ritrovata questa notte dopo tre giorni di ricerche e di apprensione. Le circostanze sul ritrovamento non sono ancora chiare: sarebbe stata una donna a notare Lisa all’esterno della sua abitazione in stato di alterazione.
La 44enne, affetta da schizofrenia e disturbo bipolare, è stata portata in ospedale per essere sottoposta agli opportuni accertamenti. Nonostante sia apparsa molto provata e leggermente disidratata, le sue condizioni di salute sarebbero buone.
Le dinamiche della sua scomparsa e il lieto fine
Proprio nella giornata di ieri, la madre e il patrigno di Lisa avevano diffuso un appello sui social e poi tramite i colleghi di Fanpage.it. A causa di una patologia, Lisa infatti, deve prendere dei medicinali. Da qui la forte apprensione dei genitori. Come raccontato, la mattina del 27 giugno Lisa era uscita di fretta dal b&b dove alloggiava con la sua famiglia nella zona di Piazza Eritrea e da quel momento non si avevano più notizie.
La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, ma sono ancora da definire le dinamiche che hanno portato alla scomparsa e al ritrovamento della turista inglese, dinamiche che nelle prossime ore saranno rese chiare.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Casal di Principe, lite tra giovani: 18enne muore accoltellato
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, rapina in un supermercato: ladri in fuga con l’incasso
ARTICOLO SUCCESSIVO