Ritrovata Celeste Ruiz

Celeste Ruiz
Ritrovata Celeste Ruiz

Una clamorosa notizia sta facendo il giro del mondo in queste ore. Sarebbe infatti stata ritrovata Celeste Ruiz, la donna che disse di essere Angela Celentano. Ma qualcosa non quadra: la foto sarebbe quella di una psicologa francese

La notizia è di quelle destinate a generare un vero e proprio terremoto.

Secondo una notizia che sta circolando in queste ore, sarebbe stata, infatti, individuata Celeste Ruiz, la donna che disse di essere Angela Celentano.

La donna è una psicologa francese ed è la stessa che appare nella foto inviata alla famiglia Celentano dal Messico.

Non è ancora chiaro il legame tra la psicologa ed il Messico, ma a quanto comunicano gli inquirenti, la Celeste Ruiz in questione non sarebbe Angela.

Celeste Ruiz
Celeste non è Angela

La foto di Celeste era stata inviata alla famiglia della bambina scomparsa negli anni ’90 sul Monte Faito. A spedirla, una persona mai identificata, che rimase circa un anno in contatto mail con i Celentano.

Quest’ultima scriveva da un indirizzo e-mail governativo del paese latinoamericano e diceva di essersi riconosciuta come Angela. Quando i media, però, avevano iniziato a far circolare la notizia, la persona in questione era sparita.

Di lei restava solo la foto e il nome: Celeste Ruiz.

Dopo mesi di indagini, la donna è stata individuata e interrogata. Vive in Francia ed è una psicologa. Il suo DNA non coincide con quello dei Celentano.

Ma per una pista che si chiude, un’altra si apre.

Chi ha mandato alla famiglia di Angela quella foto? Perché coinvolgere una professionista francese, la cui foto è comparsa su tutti i giornali del Messico?

Per ora gli inquirenti sostengono che alla base dei fatti vi sia un furto di identità. Ma perché fare riferimenti proprio ad Angela Celentano? Il mistero continua.

Investigatori al lavoro per svelare l’arcano. Già ricominciati gli interrogatori delle persone coinvolte nei fatti e i testimoni dell’epoca.