Ritorno Insigne al Napoli? Parla l’agente
Ritorno Insigne al Napoli, l'agente: "Ci sarebbero i presupposti', ma De Laurentiis ha altri piani". Tutti i dettagli nel nostro articolo
Fonte: ilnapolionline.com

Ritorno Insigne a Napoli: da questa mattina la notizia ha fatto rapidamente il giro del web in seguito ad alcune dichiarazioni del suo agente, Andrea D’Amico. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Ci sarebbero i presupposti tecnici e tattici” per un possibile ritorno dell’ex capitano al Napoli, ma l’orientamento della società resta chiaro: proseguire con un “nuovo corso” e una linea di rinnovamento decisa da Aurelio De Laurentiis. “L’Atalanta, l’Inter… ma per Insigne al Napoli? In questo momento no, anche se prenderebbe in considerazione il discorso”.
Ritorno Insigne al Napoli non in linea con i piani di ADL
In sintesi: ad oggi Insigne non tornerà al Napoli, nonostante “ci sarebbero i presupposti”. Il futuro assetto della squadra campione d’Italia dipenderà dalle scelte della società, ma è evidente che si voglia puntare su una strategia diversa, con l’innesto di nuovi “giovani” in grado di alzare ulteriormente l’asticella della rosa a disposizione di Antonio Conte.
Leggi anche la seguente notizia sul calciomercato della tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: spunta un nuovo nome per il centrocampo”
Supportaci anche tu con un semplice like sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO