1 Aprile 2022

Ritorna la ‘Domenica al museo’ gratis

Ritorna la Domenica al museo gratis

Ritorna la ‘Domenica al museo’ gratis; dal 3 aprile ci sarà di nuovo l’ingresso gratuito dopo 2 anni di Covid

Ritorna la ‘Domenica al museo’ gratis – Dal 3 aprile 2022 torna l’iniziativa ‘Domenica al museo’, ogni prima domenica del mese, che coinvolge ogni luogo di cultura: dai parchi archeologici ai musei.

Sul sito del Ministero della Cultura si possono trovare tutti i siti che collaborano e sono coinvolti nell’iniziativa: Castel Sant’Elmo, Certosa di San Martino, Museo archeologico nazionale di Napoli, Museo e Real Bosco di Capodimonte, Palazzo Reale e molti altri nell’elenco.

Il Ministero della Cultura precisa anche che, come da decreto: per accedere ai siti dal 1° aprile 2022 non sarà richiesto il possesso né del green pass né super green pass, ma sarà ancora necessario e obbligatorio l’utilizzo di mascherine ffp2 o anche chirurgiche.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche l’apprezzamento del presidente Putin sull’opera del napoletano Jorit o il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti altri contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.