Ritiro SSC Napoli: ADL in missione in Abruzzo
Ritiro SSC Napoli, ADL valuta un mini ritiro in Abruzzo: per Dimaro i tempi sarebbero troppo ristretti
Ritiro SSC Napoli, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis avvistato in missione in Abruzzo: oggetto della missione sarebbe quello di organizzare un mini ritiro per la squadra a Castel di Sangro.
Dimaro rimandata di un anno: risulterebbero infatti troppo stretti i tempi per il classico ritiro in Val di Sole, motivo per il quale il Napoli starebbe puntando alla località abruzzese.
L’indiscrezione partita stamane dai colleghi di Sky è stata confermata nel pomeriggio dal quotidiano locale abruzzese “Il Centro” con il patron azzurro segnalato nella nota cittadina abruzzese a pochi passi da Roccaraso.
Una decisione sofferta quella della Società azzurra legata al Trentino e alla Val di Sole da anni: ma con la Champions ad inizio agosto e il ritiro programmato alla fine dello stesso mese, non ci sarebbero alternative.
L’Abruzzo comunque non è “nuovo” alla SSC Napoli: infatti lo scorso anno la primavera del azzurra ha effettuato il ritiro estivo presso la vicina Roccaraso.
Nei prossimi giorni si conoscerà la destinazione scelta dal Napoli per quello che si annuncia un ritiro a tutti gli effetti atipico per il Napoli post falliimento.
LEGGI ANCHE: Covid free Campania: secondo giorno consecutivo senza contagi e morti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stonehenge: la celebrazione del solstizio d’estate in streaming
Lascia un commento