Ritiro Napoli Dimaro, quinto giorno di allenamento: assente Nikita Contini
Ritiro Napoli Dimaro, sessione di allenamento per gli azzurri dopo l’amichevole di ieri: in campo dalle ore 10.00. Assente Nikita Contini
RITIRO NAPOLI DIMARO – Giorno 5 per i calciatori azzurri in Val di Sole. Inizia, puntuale alle 10.00, una nuova sessione di allenamento dopo l’amichevole di ieri contro la Bassa Aunania.
Prima di entrare in campo, però, tutti a scuola! Luciano Spalletti – accolto da grande ovazione dei tifosi – con una maxi lavagna da’ informazioni agli azzurri.
C’è un’assenza: manca Nikita Contini. Attualmente, Contini è l’unico portiere disponibile in rosa. Meret e Ospina, infatti, sono assetti perché sono stati impegnati rispettivamente agli Euro 2020 e in Copa America. Non è ancora ben chiaro perché l’unico difensore estremo sia assente.
Spalletti, sicuramente, non considera Contini la sua prima scelta. Anzi, Alex Meret è il preferito fra i tre, subito seguito da Ospina.
Nei giorni scorsi, la preparazione dei portieri è stata molto singolare: il giocatore è legato con un elastico al palo della porta evidentemente per sottoporlo a sforzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Paura nel napoletano, gira nel parco con un fucile in mano. Arrestato
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI —– – – – -> N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21, l’attesa sarà molto più breve: ecco quando inizierà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani- Che significa “Avutàto ‘o vicariello, mena ‘e vermicielli”?
Lascia un commento