Ritiro Napoli Dimaro, giorno 8: l’allenamento pomeridiano degli azzurri
Ritiro Napoli Dimaro, seduta pomeridiana del giorno 8. Ancora ritmi intensi. De Bruyne protagonista, assente McTominay

Ritiro Napoli Dimaro, 24 luglio 2025 – Prosegue il ritiro estivo della SSC Napoli con l’ottava sessione a Dimaro. Nella seduta pomeridiana, il centrocampista Kevin De Bruyne si è dimostrato brillante, attirando l’attenzione dello staff e dei tifosi, mentre Scott McTominay non è sceso in campo.
Ritiro Napoli Dimaro, l’allenamento pomeridiano del Napoli
L’allenamento è iniziato alle ore 17.45 ma i tifosi hanno avuto accesso alle tribune a partire dalle ore 18.30. Come è accaduto spesso in questi giorni, la prima parte dell’allenamento è a porte chiuse.
Nel corso dell’allenamento, De Bruyne ha mostrato ottime qualità tecnico‑tattiche, lasciando presagire un impatto significativo nel nuovo sistema di Antonio Conte. McTominay, invece, ha saltato la seduta per motivi ancora non divulgati.
Ancora ritmo intenso durante gli allenamenti. Mister Conte continua con una preparazione strutturata su doppie sedute, mirando a consolidare la condizione fisica della rosa.
Intanto, in serata, è previsto l’incontro di Antonio Conte e lo staff tecnico con i tifosi presso l’area eventi di Dimaro.
P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O : Ritiro Dimaro, la conferenza stampa di Marianucci
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO