28 Novembre 2022

Ritiro del Napoli in Turchia: altre squadre nel resort

Emergono nuove notizie sul ritiro del Napoli in Turchia: altre cinque squadre saranno ospiti nel resort scelto dagli azzurri ad Antalya.

calcionapoli24.it

Ritiro del Napoli in Turchia: altre squadre nel resort

In attesa della partenza, emergono altre notizie per il ritiro del Napoli in Turchia: altre squadre saranno ospitate nel resort ad Antalya.

Nonostante manchi ancora l’ufficialità da parte della società azzurra, la partenza dovrebbe essere prevista per questa settimana, giovedì precisamente. Le date per il ritiro riguardano il periodo che va dal 1 dicembre al 13 dicembre 2022. È spuntato, inoltre, il pannello celebrativo del Regnum Carya, attraverso il giornale turco TR Haber, con altre squadre che saranno ospitate dal resort.

Nello stesso hotel, durante il ritiro del Napoli in Turchia, ci saranno anche: Crystal Palace e Hull City, due squadre inglesi militanti rispettivamente nella Premier League e nella Championship; e tre squadre turche della Super Lig, Istanbul Basaksehir, Trabzonspor e naturalmente Antalyaspor, la squadra della città.

Gli incroci previsti sono tra l’Hull City e due squadre turche, Trabzonspor e Istanbul Basaksehir.

Potrebbe interessarti i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli, la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio oppure le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Per altre informazioni vai sul sito ufficiale per leggere tanti altri contenuti extra sulla cronaca, sullo sport, sulla politica, sul calcio, sulla Campania, su Napoli e molto altro.