27 Maggio 2021

Rita De Crescenzo: “Mi faccio qualcosa”

fonte:tiktok Rita de Crescenzo

marito rita de crescenzo

Rita De Crescenzo, influencer seguita da un milione di utenti sui social, è di nuovo al centro della scena. Questa volta intimorisce i suoi haters dicendo che la stanno “bullismando”

Rita De Crescenzo, influencer di Tik Tok, seguita da migliaia di utenti sui social network, è nuovamente al centro della scena dopo vari video, uno in cui scherniva i musulmani, uno in cui derideva le forze dell’ordine mentre balla e canta la sua canzone, una hit trash molto in voga su Tik Tok.

Ora Francesco Borrelli ha pubblicato su instagram un video che gli è stato inviato scrivendo: “Francesco, la ‘pazzerella’ di Tik Tok invece di fare mea culpa e di vergognarsi continua ad attaccare chi denuncia pubblicamente i suoi abusi e le sue follie”.

Esatto, proprio così. Infatti nel video si vede la signora Rita che spiega che questa volta coloro che segnalano o denunciano pubblicamente le sue “follie” devono avere paura, perché lei potrebbe essere capace di compiere qualche gesto estremo, siccome a sua detta queste persone la stanno bullizzando, o meglio “bullismando”.

Potrebbe interessarti anche: Movida violenta a Napoli, Borrelli propone un daspo ai violenti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.