Rita De Crescenzo spopola su Tik Tok: le sue sorprese diventano virali
Rita De Crescenzo è sempre più popolare su Tik Tok e non solo più a Napoli e in Campania; i video delle sue sorprese sono a mano a mano diventati virali e spopolati dopo l’invito a una laurea
La fama di Rita De Crescenzo supera i confini napoletani e campani e spopola su Tik Tok. Tutto è iniziato con i video delle sorprese che l’influencer di Napoli dedica, su richiesta, soprattutto ai bambini, come regalo per la comunione o per il compleanno.
Tutti i video hanno lo stesso copione: Rita viene inquadrata e dice il nome del fortunato o della fortunata che riceverà una sorpresa, per poi recarsi della nel luogo indicato. Da qui i nomignoli più disparati: sul social cinese diventati celebri “Chiapparella” e “Fiocco di neve”, tanto da meritarsi un audio apposito.
Ma a spopolare è un video che vanta oltre un milione di visualizzazioni, in cui Rita De Crescenzo diventa l’ospite di onore di una festa di laurea (per vedere il video clicca qui). Centinaia di migliaia i like e migliaia di commenti, tanto da meritarsi il titolo di “festa di laurea più famosa di Tik Tok”.
Insomma, il fenomeno Rita De Crescenzo non sembra fermarsi.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Riapre la Gaiola, gli alberi pericolanti sono stati rimossi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, incendio sul monte Barbaro: sotto controllo le fiamme