Ristori emergenza Covid19, sono partiti gli ordinativi di pagamento
Ristori emergenza Covid19, sono attualmente partiti gli ordinativi di pagamento delle prime 600 mila istanze, Campania al secondo posto
L’Agenzia delle Entrate ha confermato l’arrivo dei ristori per l’emergenza Covid19 richiesti dalle attività economiche danneggiate dal virus.
Il numero delle istanze presentate sulla piattaforma istituzionale è di 600 mila.
Dal 30 marzo al 6 aprile, i contribuenti hanno avuto la possibilità di chiedere dei ristori per le attività economiche del paese.
In seguito, l’Agenzia delle Entrate ha confermato che il numero di richieste è di 604.534 euro con il podio costituito dalle regioni Lombardia (100 mila operatori economici), Campania (70.534 operatori) e infine il Lazio (68.697 operatori).
La somma di denaro complessivo dei ristori, indicata dal Ministero della Finanza e dello Sviluppo Economico, è di 1,9 miliardi destinati alle aziende o attività economiche colpite dall’emergenza Covid19.
A darne notizia è il quotidiano locale Sarno Notizie.
Adesso, su tali contributi è già stato predisposto il mandato di pagamento oppure il credito d’imposta.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro gruppo Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni del meteo, bollettini regionali sulla situazione sanitaria, curiosità su Napoli e ricette light della tradizione.
Ti potrebbe anche interessare: Campania zona rossa, De Luca frena: “È presto per riaprire”
Leggi anche questo: Draghi: “Priorità per i vaccini alle fasce più anziane”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento