Rissa tra condomini a Quarto: una donna ferita e nove denunciati
Rissa tra condomini a Quarto - Rancori tra condomini sfociano in violenza: tre le famiglie coinvolte, una donna presa a forbiciate
Rissa tra condomini a Quarto – In una palazzina di Via Puoti a Quarto, comune a nord ovest della provincia di Napoli, i dissapori tra tre famiglie residenti sono sfociati in una lite molto violenta.
Rissa tra condomini a Quarto: ecco che cosa è accaduto
La rissa si è verificata nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 agosto 2023, dopo l’ennesimo battibecco tra due donne. Dagli insulti verbali si è passati ad una zuffa di tutti contro tutti, uomini, donne e ragazzini. Nove sono in totale le persone coinvolte. Tra queste, in particolare, una donna di 56 anni incensurata è rimasta ferita dopo essere stata presa a forbiciate alla mano da una delle contendenti. Al momento sembra essere fuori pericolo di vita, ma rimane in attesa di cure nel pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli.
Il caos generato dalla rissa tra condomini a Quarto ha svegliato il vicinato, che ha provveduto ad allertare il 112. Quando i carabinieri della locale tenenza sono giunti sul posto, la rissa era ancora in corso.
I Militari dell’Arma hanno bloccato e denunciato i nove litiganti.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Fonte: COMUNICATO STAMPA
Potrebbe interessarti leggere anche : Padre adottivo spia la figlia: per la sua omosessualità
ARTICOLO PRECEDENTE
Arresto nel Casertano: 40enne ai domiciliari picchia la compagna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen alle strette: ore decisive per il suo futuro, tra Napoli e Al-Hilal