Rissa su Circumvesuviana, chiede di togliere i piedi ma viene aggredito
Rissa su Circumvesuviana a Nola. Un ragazzo chiede ad un passeggero di togliere i piedi dal sedile ma viene aggredito e preso a calci
RISSA SU CIRCUMVESUVIANA – Rissa su un treno della circumvesuviana a Nola. Una banale discussione finisce in aggressione: un ragazzo chiede ad un passeggero di togliere i piedi dal sedile. Viene aggredito, insultato e preso a calci.
A denunciare l’accaduto Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli assieme al conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli. Sui social è stato pubblicato il video della rissa.
Secondo quanto di vede nel filmato, un giovane avrebbe chiesto ad un altro passeggero di togliere i piedi dal sedile del treno. Per tutta risposta, l’uomo ha reagito aggredendolo fisicamente e verbalmente. Il ragazzo viene preso a calci e insultato.
Pare, inoltre, che l’aggressore abbia proferito epiteti razzisti rivolti al giovane riferendosi alle sue origini straniere. A sedare la rissa sono stati i dipendenti EAV che hanno, infine, chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Così commentano la rissa in Circumvesuviana Borrelli e Simioli: “Al di là del singolo episodio, che ci sembra alquanto vergognoso e che abbiamo segnalato ai vertici dell’Eav è evidente che nel nostro territorio ci sono troppi episodi incivili e violenti contro chi chiede un minimo rispetto delle regole. E’ incredibile che si venga aggrediti solo per la elementare richiesta di civiltà”.
ARTICOLO PRECEDENTE
La panchina di Tobia: al Vomero fiori e poesie per il suo ricordo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento