Rissa Positano: arrestati anche giovani del posto
Arrestati sei ragazzi tra turisti e gente del posto. Una donna, è finita in ospedale
RISSA POSITANO-A Positano, la notte scorsa è scoppiata una rissa piuttosto violenta che ha portato all’arresto di sei ragazzi. Tra questi, tre erano del posto e tre erano statunitensi. Non si sa con certezza cosa abbia provocato il disordine e cosa sia accaduto. Ciò di cui si ha notizia è il ferimento di una donna alla testa, perchè vittima di alcuni spintoni. Attualmente si trova al Pronto Soccorso di Ravello, in osservazione.
Le forze dell’ordine ritengono che la lite sia da addebitare ad alcuni bicchieri di troppo che avrebbero indotto i sei ragazzi a rivolgersi delle provocazioni e delle parole forti. La zona precisa della rissa è la Valle dei Mulini.
Mentre i sei erano impegnati ad azzuffarsi, una donna di 52 anni madre di due dei giovani coinvolti, ha tentato di intromettersi, finendo piuttosto male. Dopo uno spintone, probabilmente accidentale, si è ritrovata a terra e ha sbattuto la testa. Subito portata dall’ambulanza al Pronto Soccorso, gli è stato riscontrato un trauma cranico.
La rissa non è avvenuta a porte chiuse, ma a quanto pare, molti turisti hanno assistito e le loro testimonianze saranno utili agli agenti al fine di chiarire la vicenda. Tutti e sei i colpevoli sono stati identificati e presto saranno processati per direttissima al Tribunale di Salerno. Anche loro hanno riportato diverse lacerazioni e contusioni, ragion per cui hanno ricevuto le opportune medicazioni dalla dopo essere stati medicati dalla guardia medica di Praiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rapina Rione Conocal Ponticelli: ingannato automobilista
ARTICOLO PRECEDENTE
Ballando con le stelle: il figlio di Siffredi nuovo concorrente!
ARTICOLO SUCCESSIVO