22 Settembre 2023

Ballando con le stelle: il figlio di Siffredi nuovo concorrente!

Lorenzo Tano, 27 anni, si metterà alla prova e scenderà in pista nel talent show di Milly Carlucci

WIKIPEDIA

BALLANDO CON LE STELLE

BALLANDO CON LE STELLE-Ballando con le stelle tornerà su Rai 1 a partire dal 21 ottobre. In prossimità di questo atteso inizio, giungono notizie e conferme ufficiali circa i concorrenti. Questa volta si parla di uno dei due figli di Rocco Siffredi che prenderà parte allo show. Lorenzo Tano, 27 anni, ha accettato la sfida.

Sul suo profilo Instagram, il ragazzo aveva pubblicato alcune storie in cui si mostrava intento a traslocare: Da Budapest al suo appartamento a Roma. Il tutto senza dare spiegazioni precise.

Ora però la notizia ufficiale è giunta. A darla, lo stesso Lorenzo che sorridente ed emozionato Lorenzo in breve video in cui si fa vedere in palestra, ha comunicato l’inizio di questa sua avventura. Il filmato è stato condiviso sul social dall’account ufficiale nel programma. Ecco cosa si legge nel post in questione:  “Lorenzo Tano ancora non sa chi sarà la sua maestra ma nell’attesa si esercita come può: insomma di necessità virtù!”.

Il ragazzo è decisamente versatile. Modello, pilota di moto, direct project manager e regista. Insomma uno spirito decisamente intraprendente che gli sarà di aiuto per questa nuova elettrizzante esperienza. I concorrenti la cui partecipazione è stata confermata sono: Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Simona Ventura, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan e Sara Croce. Il cast è completo? No, mancano ancora quattro nomi e si raggiungerà quota 14.

POTREBBE INTERESSATRTI ANCHE: Amici 2023 chi è Chiara Porchianello la nuova allieva