18 Agosto 2020

Rissa in spiaggia, cinque feriti: scattano le denunce

Fonte foto: notiziaoggi.it

follia

Rissa in spiaggia ad Ischia: un gruppo di ragazzi, tutti ventenni, è subito passato alle mani dopo aver iniziato a litigare

Proprio quando non dovrebbero esserci assembramenti, un gruppo di giovani della provincia di Napoli ha violato le misure di sicurezza per dare vita ad una scena davvero sconvolgente. Cinque ragazzi, tutti della provincia di Napoli (San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano), sono stati denunciati per aver partecipato ad una rissa in spiaggia.

Ma ricostruiamo l’accaduto: secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, un ragazzo avrebbe lanciato per sbaglio della sabbia ad una comitiva di ragazzi a pochi metri di distanza. Un motivo davvero futile, ma non abbastanza per evitare di scatenare una rissa in spiaggia. È successo questa mattina a Citara, nella splendida isola d’Ischia.

I Carabinieri della stazione di Forio, dopo averli fermati, hanno denunciato i cinque ventenni coinvolti nella rissa in spiaggia. I giovani hanno ricevuto le opportune medicazioni presso l’ospedale di Ischia: le ferite riportate guariranno completamente entro i prossimi dieci giorni.

Niente di grave, dunque. Ma in un momento come quello che stiamo affrontando, dare vita ad assembramenti, per giunta violenti, per motivi del genere risulta essere davvero senza senso.

Leggi anche: Giugliano, brutto incidente nella notte: centauro in ospedale.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.