28 Dicembre 2016

Rissa alla metro di Napoli, donna picchia l’amante del marito

rissa

Rissa alla metro di Napoli, donna picchia l’amante del marito mentre timbrava il biglietto. La lite termina solo dopo l’arrivo di venti persone che fermano l’ira della donna.

[ads1]

Siamo alla stazione Frullone della metro Linea 1 di Napoli. Una donna ucraina mentre era intenzionata ad obliterare il biglietto è stata raggiunta da un’altra donna che l’ha presa per i capelli, trascinandola dall’altra parte dell’obliteratrice, rivolgendole parole poco gradite. Subito è scoppiata la rissa che ha evidenziato la grande rabbia accumulata dalla donna che aveva davanti a se l’amante del marito, come riportato da internapoli.it

L’ho già cacciato di casa – ha urlato la donna tradita – Ora è il tuo turno“- queste le parole della donna. La giovane amante dopo che la situazione era tornata alla normalità ha sussurrato delle parole che non sono piaciute alla donna napoletana che è ritornata indietro e ha picchiato con violenza la sua rivale in amore. La rissa è terminata solo dopo l’arrivo di una ventina di persone che hanno riportato la situazione alla normalità.

[ads2]