Helen Mirren e Clementino, l’insolita coppia al Capri Hollywood

Helen Mirren

Inaspettato duetto ieri sera al Capri Hollywood; la star britannica Helen Mirren ha sorpreso i presenti, inscenando un inusuale rap con il cantante Clementino

Lei è Helen Mirren, leggendaria attrice di Hammersmith (Londra), ospite di Capri Hollywood, kermesse cinematografica di grande spessore culturale. Lui è Clemente Maccaro, in arte Clementino, rapper 100% napoletano (pur essendo nato ad Avellino), sempre più noto in tutto il territorio nazionale. Due personaggi totalmente diversi, che ieri sera hanno duettato sulle note di Cos Cos Cos, uno dei più famosi brani dell’artista partenopeo; un’ilare scenetta, che ha divertito molto gli spettatori.

Helen Mirren ha ritirato il premio Legend Award, ennesimo riconoscimento di una lunga ed eccezionale carriera (culminata con il premio Oscar per The Queen). L’attrice, madrina morale di questa edizione del festival, è protagonista di Collateral Beauty, lungometraggio tragicomico diretto da David Frankel, proiettato proprio ieri sera in anteprima. Alla cerimonia era presente anche il regista Taylor Hackford, compagno di vita della diva inglese.

Il festival si protrarrà sino al 2 gennaio 2016.