Rissa a Napoli, fan riconoscono la tiktoker Laura la Divina
Rissa a Napoli, fan riconoscono la nota tiktoker napoletana Laura la Divina dopo la caduta della parrucca a seguito della lite
Rissa a Napoli – La denuncia era stata pubblicata dal consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli sabato scorso. La lite era avvenuta, con ogni probabilità, qualche giorno prima a Napoli.
Il video ha fatto prontamente il giro del web e diversi fan hanno riconosciuto la nota tiktoker napoletana Laura la Divina, a cui era caduta la parrucca durante la lite.
La tiktoker spopola sul web grazie alla popolarità raggiunta con i suoi video.
Numerosissimi i fans che, dopo aver riconosciuto la donna, le hanno scritto messaggi di solidarietà sui suoi profili social.
Tra le altre performance, la tiktoker è nota anche per aver partecipato al videoclip del brano “E’ nu juorno importante” di Lino Calone.
La rissa è avvenuta, come riportano i colleghi di InterNapoli.it, nei pressi di Piazza Garibaldi ed il video è stato pubblicato dal consigliere regionale.
Protagonista assieme a Laura la Divina, pare, un’altra tiktoker: entrambe si sarebbero prese a schiaffi e strappate le parrucche da testa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento