Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaRissa a Napoli, cazzotti e calci in strada - IL VIDEO

Rissa a Napoli, cazzotti e calci in strada – IL VIDEO

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Il consigliere regionale Borrelli riceve e pubblica il video dell’ennesima rissa a Napoli: diverse persone in strada che si picchiano

RISSA A NAPOLI – Non si conoscono i motivi che hanno portato più persone a darsele di santa ragione tra le strade di Napoli. Le immagini sono cruente e mostrano almeno una decina di persone intervenire in una vera e propria rissa tra le strade della città.

A postare il video è il consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che lo riceve insieme a questo messaggio:”Consigliere le segnalo il video di questa rissa. Oramai la violenza e l’uso delle mani sono dilaganti’.

Nei frame del video si vedono più persone che fanno uso di calci e pugni: nella lite si vedono intervenire anche alcune donne. La rissa prosegue per alcuni minuti, lasciando a bocca aperta residenti e passanti.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Acerra, cade un albero: sfiorata la tragedia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I   P I A C E

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE