6 Giugno 2021

Rissa a Ibiza tra napoletani per motivi di gelosia: uno sparato alla testa

IMMAGINE GENERICA DI REPERTORIO. NON RAPPRESENTA QUANTO SCRITTO NELL'ARTICOLO.

Trentola Ducenta arrestato napoletano, acerra spara alla fidanzata

coppia una rissa a Ibiza che finisce in tragedia: un ragazzo viene sparato alla testa e subisce un’operazione

RISSA A IBIZA – Ci sarebbero motivi di gelosia dietro la rissa, con successiva sparatoria, che si è generata sull’isola spagnola di Ibiza.

I protagonisti sono due napoletani di 28 e 33 anni. Se nelle prime ore si era parlato di un agguato ai danni del più giovane poi si è scoperto degli altri motivi; la gelosia appunto.

In tre, tutti italiani, erano partecipanti di una festa in una villa lussuosa di Ca Na Palava: l’appartamento era del 28enne. Tra gli altri invitati il 33enne sopra citato e un uomo di 35 anni.

Scoppia una lite tra il padrone di casa e il 33enne. Quest’ultimo prima lo avrebbe colpito con il calcio della pistola e poi avrebbe esploso dei colpi che gli avrebbero procurato ferite alla gamba e alla testa.

Attualmente, stando a quanto riportato da Napolitoday, il ragazzo di 28 anni si trova in ospedale, ricoverato in terapia intensiva, dopo aver ricevuto un’operazione alla testa.

Il 35enne, coinvolto anch’egli nella rissa, se l’è cavata con qualche ferita lieve.

Il 33enne si è dileguato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Violenza sessuale, fermati due calciatori campani di un club siciliano

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.