6 Giugno 2021

Rinnovo Insigne, distanza abissale: Lorenzo potrebbe seguire Gattuso

Lorenzo Insigne deve scegliere il suo futuro: il rinnovo col Napoli appare, ora, lontanissimo. Le ultime sul 24 azzurro

RINNOVO INSIGNE – Dopo una stagione personale ad alti livelli, condita da tanti gol e altrettanti assist, Lorenzo Insigne, ormai a 30 anni, deve fare una vera e propria scelta di vita.

E’ quello che racconta il Corriere dello Sport: alla soglia di un Europeo, che Lorenzo giocherà da protagonista assoluto, il 24 azzurro ha lasciato, per ora, da parte la questione rinnovo con il Napoli.

Tuttavia la distanza tra lui, che vorrebbe un aumento dell’ingaggio, e la società, che invece vorrebbe abbassare gli stipendi, è davvero molto ampia. In molti spiegano che sarà una trattativa dura che potrebbe sbloccarsi solamente se Insigne farà una scelta di cuore e scegliesse ancora Napoli al di la dei soldi.

Ci sono diverse squadre che hanno sondato il terreno: in Italia ci ha provato timidamente l’Inter, poi Insigne è stato accostato alla Roma con la suggestione Mourinho. Successivamente si è parlato anche di Lazio, col ritorno in panchina di Sarri. L’ultima indiscrezione parla di un avvicinamento alla Fiorentina dove incontrerebbe quel Gennaro Gattuso che tanto ha creduto in lui all’ombra del Vesuvio.

I colleghi de Il corriere scrivono così:“Al di là di qualche timida informazione richiesta dal Tottenham e dall’Inter, l’unica idea concreta resta quella di Gattuso: riflettere sulla Fiorentina nel caso in cui non rinnovasse. Difficile che Lorenzo accetti – estremamente – e ciò significa che dopo l’Europeo andrà in scena una partita durissima con il Napoli, perché la sua non sarà soltanto una scelta di calcio, ma di vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: La Lazio sogna Insigne: una possibilità realizzabile?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.