5 Agosto 2020

Rischia di morire per arresto cardiaco, salvata dai medici. La storia di Angela

Immagine di repertorio

vaiolo delle scimmie

Salvata dai medici dopo essere stata colpita da un arresto cardiaco: “Ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada questi angeli”

Rischia di perdere la vita in seguito ad un malore, i medici riescono a salvarla. Angela, una donna di Lauro (AV), pochi giorni fa ha rischiato di morire, colta improvvisamente da un arresto cardiaco.

La donna, dolorante, aveva deciso di recarsi presso la guardia medica. Giunta sul posto, però, si è sentita male e si è accasciata al suolo.

A salvarla sono stati i sanitari del 118 a cui Angela, non appena rientrata a casa, ha voluto scrivere una lettera di ringraziamento.

“Sono arrivati subito i sanitari del 118. L’equipe formata dal dottore Aniello Piciocchi, l’infermiere Antonio Fortino e Antonio Fusco hanno subito provveduto alla rianimazione e defibrillazione portandomi subito all’ospedale di Nola – racconta Angela -.Ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada questi angeli. Oggi sto bene, ho superato questo momento drammatico. Dio li benedica sempre e li accompagni nel loro lavoro”.

Secondo quanto riporta “TheWam”, dopo l’infarto, la donna si è ripresa ed è stata portata all’ospedale di Nola, dove sono state stabilizzate le sue condizioni. Ora, fortunatamente, sta bene e, appena è tornata a casa, ha deciso di raccontare la vicenda, esprimendo profonda riconoscenza nei confronti degli angeli che l’hanno salvata.

POTREBBE INTERESSARTI: TRAGEDIA IN OSPEDALE: NEONATO PERDE LA VITA. ESCLUSO COVID

Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.