Riprese quasi finite, Gomorra 3 è in arrivo



gomorra 3

In dirittura di arrivo le riprese di Gomorra 3, serie rivelazione nata dal testo di Roberto Saviano. Per il prossimo autunno le nuove puntate saranno trasmesse su Sky Atlantik

Grande attesa e grandi aspettative per i fan di Gomorra 3, la terza parte della serie rivelazione degli ultimi anni, nata dalla penna di Roberto Saviano, autore del best seller omonimo. E proprio al riguardo siamo in dirittura di arrivo. Quasi finite le riprese delle nuove avvincenti puntate, che saranno trasmesse già questo autunno su Sky Atlantic.

Volti vecchi e volti nuovi riempiranno gli schermi per la nuova serie di Gomorra, ma la vera novità sarà lo spostamento della guerra di camorra dalla periferia di Napoli al suo centro storico. La rivelazione di Gomorra continua per la terza volta, e nasce dai registi Claudio Cupellini e Francesca Comencini, una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in collaborazione con la tedesca Beta Film.

La lotta tra le fazioni della camorra napoletana continuano a darsi battaglia da più versi con figure ormai rese celebri come Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, e Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito. Importante anche la presenza femminile, grazie a personaggi come Patrizia e Chanel. Inoltre proprio secondo Sky Atlantic entreranno nel cast anche nuovi personaggi pronti a ledere gli equilibri già instabili dei vecchi protagonisti.

Leggi anche