Rione Traiano: mitragliata durante la notte
Nuova sparatoria di camorra tra le vie di Napoli ovest.
[ads1]
Continua la guerra di camorra tra le vie della Città di Napoli, questa volta il “campo di battaglia” è il Rione Traiano nella periferia Ovest della città. Il blitz poco prima di mezzanotte tra via Tertulliano e via Romolo e Remo. Una raffica di mitra e alcuni colpi di pistola sono esplosi tra le vie del Rione: alla fine della conta, saranno circa 40 bossoli sparati rinvenuti. Unico ferito, un uomo di 42 anni che con mezzi propri si è recato al vicino pronto soccorso dell’ Ospedale San Paolo di Fuorigrotta e raggiunto dai Carabinieri è sospettato di essere un pusher della zona.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli Agenti della Questura di Napoli, coordinati dal primo dirigente Michele Spina: l’episodio di questa notte, risulta essere il quinto in pochi giorni. La scia parte tra la notte del 28 e 29 maggio durante la quale si sono verificati due episodi simili nei confronti di una abitazione disabitata e un’altra nella quale risulta domiciliato un pregiudicato affiliato al clan Giannelli. Nella giornata di ieri, invece, altri due episodi: nel pomeriggio un uomo ha denunciato di aver rinvenuto fori di proiettile sulla propria auto a Bagnoli, mentre in via Ascanio due giovani a bordo di uno scooter sparavano alcuni colpi di pistola nei confronti di una abitazione.
Una nuova faida di camorra sembra essersi aperta a Napoli Ovest: ancora una volta, come troppo spesso di recente, protagonisti risultano essere i giovanissimi, le “paranze” di baby camorristi che con le vecchie leve dietro le sbarre, provano a emulare i propri predecessori.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO