24 Ottobre 2022

Napoli, buca sul manto stradale tappata con un bidone della spazzatura

Rione Traiano, buca tappata con un cassonetto dei rifiuti. Borrelli: "Chiediamo dei lavori meno superficiali e raffazzonati e più scrupolosi"

rione traiano buca

Assurdo a Napoli, precisamente nel Rione Traiano, dove una buca sul manto stradale è stata tappata con un bidone dell’immondizia. La denuncia arriva dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Il Consigliere ha ricevuto una segnalazione da una cittadina. Inizialmente la buca, stando alle parole dei residenti, era stata coperta con dei ferri e con un telo, poi, quando si è allargata, qualcuno ci ha inserito un cassonetto dei rifiuti.

Ecco la segnalazione della donna: “Davanti all’ingresso della chiesa della Madonna della Salette in via Romolo e Remo (Rione Traiano) è già la terza volta che il manto stradale sprofonda fino poi a formare una buca che mano si allarga. E per tre volte sono venuti a rifare la strada tanto è vero che per un periodo hanno interrotto il passaggio tanto era grande la voragine. Ora mi chiedo in che modo vengono fatti lavori se dopo poco si ritorna ad avere sempre lo stesso problema!? La buca diventa sempre più grande ed è già da una settimana che è li.”

“Abbiamo chiesto urgenti interventi di manutenzione prima che possa verificarsi qualche incidente.”- ha affermato Borrelli- “Chiediamo, però, dei lavori meno superficiali e raffazzonati e più scrupolosi. Le cose devono cambiare e anche in fretta nella gestione della pubblica amministrazione.”

LEGGI ANCHE: Topo morto a Piazza del Plebiscito e invasione nel cuore di Napoli

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.