Rione Traiano, blitz dei carabinieri: decine di perquisizioni e un arresto
Rione Traiano, Napoli. Operazione ad alto impatto dei carabinieri di Bagnoli. Decine di perquisizioni, un arresto e il ritrovamento di una pistola il risultato del blitz
[ads1]
Stamattina in via Coclite, rione Traiano, c’è stato un blitz dei carabinieri della compagnia di Bagnoli. Sono state effettuate decine di perquisizioni domiciliari e di ispezioni degli spazi condominiali. In un’intercapedine tra due pareti, nei pressi dell’ingresso di una palazzina del complesso di edilizia popolare, i militari dell’arma hanno trovato una pistola semiautomatica beretta modello “mini cougar” cal. 9×21 con matricola abrasa e 4 colpi nel serbatoio, 80 colpi cal. 9 x 21mm, 32 colpi cal. 38 special e 3 involucri di cellophane contenenti 400 grammi di marijuana.
Nel corso dell’incursione gli uomini in borghese hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti G. G., 30enne napoletano già noto. Sono stati inoltre identificati e segnalati alle autorità competenti i giovani della zona cui è stata ceduta la droga.
La perquisizione personale e domiciliare ha permesso il ritrovamento nella disponibilità di G.G. di 34 grammi di marijuana già suddivisa i dosi pronte per la vendita. L’arma rinvenuta sarà spedita al raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche per i necessari accertamenti balistici finalizzati a riscontrare l’eventuale uso in recenti sparatorie in quell’area. Mentre la marijuana sequestrata verrà consegnata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti dell’arma dove i tecnici stabiliranno la quantità di principio attivo presente nella sostanza.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Giuseppe Vellotti, il poliziotto eroe viene premiato a Casalnuovo
ARTICOLO SUCCESSIVO