Rione amicizia: giovane ridotto in fin di vita per uno schiaffo
Nel Rione amicizia a Napoli un giovane di 19 anni è stato ferito da alcuni coetanei in seguito ad un piccolo incidente tra auto e motorino
[ads1]
Un 17enne è stato fermato dalla polizia e sono ricercati i suoi complici nel Rione amicizia. Sono accusati di aver ridotto in fin di vita un 19enne e ferito due suoi amici. La polizia di San Carlo Arena è riuscita a chiarire la dinamica che ha portato alla colluttazione tra i ragazzi con il conseguente ferimento. Secondo gli agenti il 19enne avrebbe tamponato lo scooter sul quale era il 17enne tra le strade del Rione amicizia, e lo avrebbe anche schiaffeggiato, pur essendo il responsabile del piccolo incidente.
Il 17enne, a seguito di questo affronto, avrebbe prima rintracciato il ragazzo su Facebook per organizzare un incontro. A questo incontro però non si è presentato da solo, ma con un paio di amici e insieme hanno ferito il 19anne e gli altri ragazzi che erano corsi in suo aiuto.
Gli agenti sono riusciti a rintracciare il ragazzo, accusandolo di duplice tentato omicidio e lesioni ed è stato trasferito al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, mentre sono in corso le indagini per rintracciare i suoi complici dell’aggressione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO