12 Novembre 2020

Rinnovo reddito di cittadinanza inps: ecco quando arrivano i soldi

Rinnovo reddito di cittadinanza inps

Rinnovo reddito di cittadinanza inps: è stato svelato il giorno in cui sarà rinnovato il servizio per altre mensilità

Rinnovo reddito di cittadinanza inps: E’ arrivato il messaggio per il rinnovo del reddito di cittadinanza inps: la comunicazione anche sulla pagina facebook ufficiale INPS per la famiglia:

Ci sono novità per chi ha terminato le prime 18 mensilità nel mese di settembre 2020 e che quindi hanno visto sospendersi il pagamento per il mese successivo di ottobre.

Chi ha fatto richiesta per il rinnovo avrà diritto ad altre 18 mensilità del reddito di cittadinanza: bisognerà aspettare il mese di ottobre. La data prevista è venerdì prossimo, 13 novembre.

Ecco il messaggio dell’INPS:

#Attenzione AggiornamentoSono disponibili gli esiti delle elaborazioni, gli invii a Poste verranno effettuati nella giornata di domani, venerdì 13 novembre.
Aggiornamento sulla presentazione delle domande di rinnovo del Reddito di Cittadinanza #RdC presentate ad ottobre dai nuclei familiari che hanno fruito delle prime 18 mensilità.
Le disposizioni, relative ai rinnovi, verranno erogate sulla carta RdC in corso di validità a partire dalle elaborazioni di venerdì 13 novembre.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus lockdown 15 novembre: le novità

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.