23 Settembre 2025

Rinnovo Politano, l’accordo fino al 2028 per l’esterno azzurro: a breve l’annuncio

Il futuro di Matteo Politano è a Napoli? Confermato il rinnovo fino al 2028: annuncio atteso in giornata

credits NAPOLI ZON Salsanopress

Rinnovo Politano

Matteo Politano e il Napoli sono a un passo dall’annuncio ufficiale per il rinnovo del contratto.

L’esterno d’attacco, elemento chiave nello scacchiere tattico di Antonio Conte, secondo fonti vicine alla società, ha raggiunto un accordo per prolungare la sua permanenza in azzurro fino al 30 giugno 2028.

Rinnovo Politano: annuncio in giornata

L’intesa tra il giocatore e il club sarebbe stata definita già da diverse settimane. Nonostante l’interesse di altri club, anche esteri, Politano ha sempre espresso la volontà di restare a Napoli. Poche settimane fa, infatti, l’agente dell’esterno azzurro Mario Giuffredi, intervenuto a ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, aveva sottolineato il desiderio di Politano di completare la sua carriera a Napoli.

“Stiamo parlando del prolungamento del contratto di Politano e siamo molto vicini a prolungare fino al 2028. Vuole chiudere la carriera al Napoli, il più tardi possibile”.

L’annuncio del rinnovo di Politano è atteso in giornata!

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Conte in conferenza: “Ci siamo complicati la vita”

Potrebbe anche interessarti: Pagelle Napoli-Pisa (3 -2): Spinazzola Mvp, gioia Lucca

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.